Visura Lampo ti fornisce le schede di informazione per i soggetti giuridici o fisici richiesti che si differenziano in funzione del soggetto cercato.
Le schede informative sono ottenibili in quattro diverse declinazioni.
Visura Lampo produce documenti visualizzati attraverso la rappresentazione a “Tiles” (mattonelle) di una serie di informazioni provenienti da più fonti.
Le dati contenuti provengono da: Registro Imprese – CCIAA, Agenzia delle Entrate – CATASTO, Registro Nazionale Protesti, Registro Imprese – Procedure Concorsuali, Agenzia delle Entrate – CONSERVATORIA (solo per gli eventi pregiudizievoli) ed infine Bilanci.
Tutte le informazioni sono contenute sempre in una sola pagina e sono consultabili a colpo d’occhio.
L’informazione fornita è istantanea. Ciò non solamente per la velocità effettiva di reperire le informazioni e relazionarle tra loro, ma anche alla rapidità di lettura ed apprendimento che l’esposizione riesce a dare.
La capacità di sintesi del sistema è possibile grazie alla completezza delle informazioni trattate dal sistema (attraverso l’accesso immediato alle fonti), di cui il sistema stesso dispone, alla comprensione delle varie sfaccettature, all’analisi dei vari aspetti ed infine alla capacità di ricomporli in una visione unitaria e globale.
L’iscrizione al servizio è gratuita, si effettua una sola volta e serve a registrare tutti i dati necessari alla fatturazione.
La fase di registrazione si completa attraverso la conferma dell’iscrizione inviata via e-mail al cliente.
Al primo accesso il cliente verrà invitato a cambiare la propria password.
I servizi sono fruibili con il sistema del conto ricaricabile a scalare.
Il conto viene aggiornato ogni volta che si esegue un versamento (accredito) o un’operazione di consultazione (addebito).
Una volta confermata l’iscrizione, si può creare il proprio “Conto” cliccando sulla voce “Versa sul conto” indicando l’importo e le modalità del versamento.
I versamenti possono essere effettuati tramite:
Il versamento con carta di credito e servizi di pagamento in Internet (e-payments) è il più veloce e consente di avere a disposizione in pochi click l’importo versato e l’emissione della fattura è immediata e contestuale. Mentre per i pagamenti eseguiti tramite bonifico bancario, Visura provvederà all’emissione della fattura non appena riceverà, via e-mail, all’indirizzo: amministrazione@visura.it, copia dell’attestazione dell’avvenuto pagamento entro i seguenti orari lavorativi (dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi).
Si. Alcuni dei quadri di sintesi di Visura Lampo espongono un’icona con tre puntini che identifica la possibilità per il cliente di chiedere una verifica di approfondimento in relazione all’argomento trattato.
Alcuni approfondimenti possono essere richiesti in forma gratuita mentre per altri è necessario il pagamento di una quota aggiuntiva perché in questi casi il sistema si connette in tempo reale al contenitore ufficiale dell’informazione per recuperare quanto richiesto. Facendo click sull’icona di approfondimento il cliente avrà evidenza del costo relativo e potrà scegliere se annullare la richiesta o se proseguire, scalando il relativo importo dal conto prepagato.
Si. Tutte le schede Visura Lampo richieste dal cliente vengono salvate nell’apposita sezione “Documenti Richiesti”.
In questa sezione si potranno trovare le versioni stampabili delle verifiche eseguite e dei relativi approfondimenti.
VisuraLampo è un servizio di Visura SpA
Visura S.p.A. Società soggetta alla Direzione ed al Controllo da parte di Tinexta S.p.A.
Sede Legale: Via Giacomo Peroni, 400 – 00131 Roma
Iscritta al Registro Imprese di Roma CF e n° iscriz. 05338771008
Iscritta al R.E.A. di Roma al n° 877679 – P.IVA n. 05338771008
Capitale Sociale € 1.000.000,00 interamente versato
Sei già registrato? Accedi ai servizi.Inserisci le credenziali e clicca su ACCEDI |
Non sei ancora registrato?Inserisci i tuoi dati per completare l'iscrizione L’iscrizione ai servizi Visura è gratuita e non vincolante! Rappresenta una fase necessaria per creare le proprie credenziali di accesso e fornire i dati utili all’emissione del documento fiscale che verranno utilizzati solo qualora si proceda con l’acquisto di uno dei prodotti in catalogo o si proceda con il versamento sul proprio conto prepagato. Durante la fase di iscrizione procederemo con la verifica di correttezza della tua email. |
La tua sicurezza è la nostra prima priorità. Leggi i nostri consigli per impostare una password sicura del tuo account